STEP 1

    SCEGLI IL TESSUTO

    Scegli il tessuto di partenza per la tua muta, i materiali scelti da Ugly Fish vengono attentamente selezionati per offrire la massima esperienza di utilizzo. Tutte le mute vengono lavorate e cucite a mano all’interno del nostro laboratorio.

    STEP 2

    SCEGLI IL CAPPUCCIO

    Il cappuccio reversibile è utilizzabile in qualsiasi stagione, grazie alla possibilità di aumentare o diminuire la termicità a seconda del verso indossato. Ideale, dunque, sia per immersioni dove è richiesta una maggiore protezione che per immersioni con acque temperate.

    STEP 3

    SCEGLI IL COLLO

    Il colletto fornisce una tenuta stagna intorno al collo. La regolazione per una corretta vestibilità è necessaria per ottenere un’aderenza ed una tenuta adeguate. I colletti in lattice sono più comunemente usati, tuttavia sono disponibili anche colletti in neoprene.

    STEP 4

    SCEGLI LE BRETELLE

    Le bretelle sono realizzate con un materiale elastico altamente resistente e confortevole. Regolabili in altezza e totalmente removibili. Sono dotate di un passante in termo plastica che ne evita lo scivolamento e la caduta dalle spalle.

    STEP 5

    SCEGLI LE VALVOLE

    Le nostre mute dispongono di valvole di Apeks, tra le più avanzate tecnicamente disponibili sul mercato. La valvola di scarico garantisce una risalita controllata e sicura grazie all’uscita graduale dell’aria dalla muta. La valvola di carico può essere ruotata fino a 350 gradi, la parte interna offre una protezione dal flusso d’aria fredda.

    STEP 6

    SCEGLI LA CERNIERA INTERNA

    Scegli fra le due diverse tipologie di cerniere che è possibile posizionare sulle mute targate Ugly Fish. Tutte le soluzioni garantiscono isolamento, resistenza e un funzionamento impeccabile.

    STEP 7

    SCEGLI IL POLSINO A SCOMPARSA

    I polsini forniscono una tenuta stagna intorno ai polsi. La regolazione per una corretta vestibilità è necessaria per ottenere un’aderenza ed una tenuta adeguate. I polsini in lattice sono più comunemente usati, tuttavia sono disponibili anche polsini in neoprene.

    STEP 8

    SCEGLI IL TIPO DI TASCA

    Tasca in cordura 1000 con ampio alloggio interno con d-ring acciaio ed elastici. E' presente un secondo alloggio per accogliere comodamente il wetnote. Taschino con zip esternamente con elastici posizionamento Marker.

    STEP 9

    RINFORZI SEDUTA, CAVALLO, GINOCCHIA

    I rinforzi servono a proteggere parti di equipaggiamento particolarmente soggette ad usura. Usata come overlay su zone come braccia, busto, seduta, cavallo e ginocchio.

    STEP 10

    SCEGLI IL CALZARE

    La scelta e la qualità dei calzari sono necessarie per garantire immersioni prive di infiltrazioni, comode e funzionali durante l’utilizzo. Creiamo calzari leggeri, con la possibilità di fissare le pinne e bloccare la calzata. Le cuciture non sono passanti e vengono sigillate internamente.

    STEP 11

    Informazioni Personali

    Attenzione: compilare la seguente pagina NON rappresenta un ordine. Il form "Costruisci la tua muta" non è pertanto un vincolo all'acquisto.

    NOME E COGNOME
    INDIRIZZO
    CITTA'
    TELEFONO
    E-MAIL
    VOGLIO ESSERE RICONTATTATO:

    NOTE: