Effettuiamo servizi di riparazione, sostituzione e rigenerazione di mute e articoli subacquei in tutta Italia. Una volta ottenuto il materiale, procediamo con la riparazione della muta nel nostro laboratorio di Roma e ti consegniamo il lavoro ultimato. Affidati alla nostra esperienza, possiamo garantirti un intervento rapido e risolutivo per la tua attrezzatura subacquea. Compila il modulo di contatto e informaci su quello di cui hai bisogno, saremo felici di aiutarti. Offriamo la possibilità, come servizio extra, di occuparci del ritiro e della spedizione del tuo materiale.

Possiamo seguire il viaggio della tua muta:

Ritiro

Ti raggiungiamo dove ti è più comodo e ritiriamo l’attrezzatura da riparare

Riparazione

Eseguiamo la riparazione nel nostro laboratorio di Roma

Consegna

Organizziamo la spedizione e ti consegniamo l’attrezzatura riparata

Hai bisogno di riparare la tua muta? Compila il form!

La nostra divisione di assistenza, grazie all’esperienza maturata e alle capacità professionali del nostro team altamente qualificato, riesce a garantire interventi rapidi e risolutivi su ogni tipo di muta e articolo subacqueo, fornendo un servizio di qualità rispettando le necessità e le richieste del cliente.

Ci occupiamo al 100% della gestione della riparazione, ricevuto il materiale nel nostro laboratorio di Roma effettuiamo su richiesta un approfondito test di tenuta per valutarne le condizioni, eseguiamo la riparazione e siamo pronti a riconsegnartela in perfette condizioni.

Offriamo, come servizio extra, la possibilità di gestire il ritiro del materiale da riparare e, una volta terminato il lavoro, della spedizione direttamente a casa tua.

Compila il form con i tuoi dati e seleziona la tipologia di assistenza di cui hai bisogno.
Ti contatteremo per comprendere al meglio il lavoro da effettuare e presentarti le nostre soluzioni.

    Test di tenuta

    Il test di tenuta idrostatico è un passaggio fondamentale per assicurarsi dove la muta presenti infiltrazioni, difetti o strappi. Negli anni abbiamo maturato una tecnica dettagliata e testata sul campo per garantire un risultato certo al fine di intervenire in maniera precisa sul materiale.
    Tutte le mute che realizziamo su misura o che ripariamo vengono rigorosamente consegnate dopo aver effettuato un nuovo test di tenuta, rappresenta infatti sempre anche l’ultimo passaggio della nostra articolata catena produttiva, necessario per garantire la correttezza dell’esecuzione artigianale.

    Gallery